09/07/2015

TENNIS, IN VENDITA I BIGLIETTI PER LA “GRANDE SFIDA”

Da venerdì 10 luglio la prevendita aperta a tutti per le partite a Verona e al Palapanini tra McEnroe, Wilander, Noah e Leconte. Il circuito di riferimento è Ticketone

Comincia venerdì 10 luglio la prevendita aperta a tutti dei biglietti per la “Grande sfida” tra le quattro leggende del tennis John McEnroe, Mats Wilander, Yannick Noah ed Henri Leconte. Terminata la prelazione per i tesserati Fit, ora la biglietteria è aperta per tutti gli appassionati di tennis che non vogliono perdersi l’evento che si svolgerà in due tappe nel weekend dal 20 al 22 novembre: semifinali al Palaolimpia di Verona, venerdì 20, e finali al Palapanini di Modena, domenica 22. In campo le quattro leggende del tennis, il meglio degli anni ’80, che insieme sommano quindici trionfi nei tornei del Grande Slam e centinaia di successi. La manifestazione, giunta alla quarta edizione, è organizzata da Mca events e fa parte dell’Atp Champions Tour, il circuito “senior” riservato appunto alle leggende del tennis.

Il canale di vendita è Ticketone: i biglietti si possono acquistare sia online che tramite i tantissimi punti Ticketone sparsi nel territorio nazionale. Il costo dei biglietti ordinari varia in base alla posizione da 27 a 70 euro. Mca Events propone diverse agevolazioni per gli appassionati con l’obiettivo di portare sugli spalti più famiglie possibile. Il “pacchetto famiglia” è aperto a tutti: per due adulti e due under 18 (oppure un adulto e tre under 18), uno dei quattro biglietti sarà in omaggio. Non vanno dimenticate le altre opzioni riservate ai tesserati Fit, due in particolare: per ogni tesserato che acquisterà due biglietti, il secondo avrà uno sconto del 30 per cento. Per quanto riguarda i circoli, ogni club che aderirà avrà un biglietto in omaggio ogni dieci acquistati.

La Grande Sfida è sport ma anche solidarietà. L’edizione 2015 sarà infatti partner della Lilt (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) e in particolare della sua sede milanese che da anni offre un aiuto fondamentale ai bambini bisognosi di cure e alle loro famiglie. I tumori sono la seconda causa di morte, dopo gli incidenti, per i bambini da uno a 15 anni di età: Lilt aiuta i ragazzi rendendo più accoglienti gli ospedali e servizi come le case alloggio, l’accompagnamento alla terapie e la reperibilità telefonica 24 ore su 24. Ogni biglietto acquistato, dunque, avrà una valenza umanitaria ancora più importante di quella sportiva.

 

Nel dettaglio, il costo dei biglietti:

 

per il Palaolimpia di Verona (per le semifinali del 20 novembre)

Parterre Gold – 70 euro

Parterre Centrale – 60 euro

Parterre Laterale – 50 euro

Secondo Anello ovest-est – 35 euro

Secondo Anello sud-nord – 27 euro.

 

Per il Palapanini di Modena (per le finali del 22 novembre)

Parterre Gold – 70 euro

Parterre – 60 euro

Tribuna Centrale – 50 euro

Tribuna Lato Corto – 40 euro

Secondo Anello Centrale – 35 euro

Secondo Anello Laterale – 27 euro

Azioni sul documento