20/08/2015

GESTIONE DELLA “TENDA”, IL BANDO PER LE ASSOCIAZIONI

Progetto culturale per attività rivolte ai giovani. Domande entro il 10 settembre

Le associazioni culturali interessate hanno tempo fino a giovedì 10 settembre per presentare la domanda per la gestione per due anni della Tenda, in viale Monte Kosica a Modena, destinata dal Comune ad attività culturali, aggregative e ricreative rivolte ai giovani.

Il bando, pubblicato dall’assessorato alle Politiche giovanili, è consultabile on line (www.comune.modena.it). Per informazioni e sopralluoghi ci si può rivolgere al servizio Sport e Politiche giovanili  (tel. 059 203 2882) nei giorni di lunedì e giovedì, dalle 8.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 18, il mercoledì dalle 8.30 alle 13.

L' aggiudicazione sarà effettuata secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa assegnando 70 punti all’offerta tecnica e 30 a quella economica, che dovrà essere al ribasso rispetto alle cifra di 42 mila euro all’anno (oneri fiscali esclusi) indicata nell’avviso.

L’offerta tecnica deve essere composta da un progetto culturale, con la programmazione delle iniziative e i progetti aggregativi e ricreativi proposti; da una descrizione della struttura organizzativa e delle professionalità impegnate (dall’organizzazione degli spettacoli alla gestione del punto ristoro, fino alla progettazione degli eventi culturali rivolti ai giovani); da un piano di miglioramento dei servizi.

Azioni sul documento