07/09/2015

FURGONE FINISCE CONTRO UN PALO AL CENTRO DELLA ROTATORIA

È successo alle 2 della notte tra domenica e lunedì in viale Monte Kosica. Sul mezzo due 37enni di origine marocchina residenti a Modena, uno dei quali ferito in modo non grave

Due feriti portati al Pronto soccorso di Baggiovara, uno dei quali con lesioni di media gravità, e un palo della luce danneggiato, poi subito ripristinato dai tecnici di Hera. È il bilancio di un incidente stradale che si è verificato alle 2 circa della notte fra domenica 6 e lunedì 7 settembre a Modena, nella rotatoria fra viale Montecuccoli, viale Fontanelli e viale Monte Kosica in zona stadio.

Unico mezzo coinvolto è un furgone Ford Transit che, provenendo da viale Montecuccoli, è salito sull’aiuola della rotonda finendo poi contro il palo. La dinamica è in fase di accertamento da parte della Polizia municipale.

A bordo c’erano il conducente e un passeggero, entrambi 37enni cittadini di origine marocchina residenti a Modena. Il trasportato ha riportato le conseguenze più serie.

Sul posto, oltre alla Municipale, si sono recati anche il 118e i Vigili del fuoco intervenuti per liberare dal furgone incidentato i due a bordo.

Azioni sul documento