08/09/2015

MOTOCICLISTA TEDESCO FERITO IN INCIDENTE A SAN MATTEO

Sulla Canaletto alle 11.15 circa di oggi, martedì 8 settembre, sono entrate in collisione una Lancia Delta e una Suzuki, il cui conducente non è in pericolo di vita

Un’automobile e una moto sono entrate in collisione questa mattina, 8 settembre, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia municipale di Modena. L’incidente si è verificato alle 11.15 circa sulla strada Canaletto Nord all’altezza del civico 1041, in località San Matteo. Entrambi i mezzi coinvolti, una Lancia Delta e una Suzuki, si muovevano in direzione di Modena. Nell’urto è rimasto ferito il conducente della motocicletta che ha riportato lesioni di media gravità cadendo di sella. Si tratta di un giovane tedesco di 31 anni, che viaggiava in compagnia di altri motociclisti. L’ambulanza del 118 lo ha trasportato al trauma center di Baggiovara dove ora è ricoverato e non è in pericolo di vita. È illeso, invece, il 62enne alla guida della Lancia Delta, nato a Pirano Capodistria (Slovenia) e residente a Carpi.

Il tratto di strada interessato è rimasto a senso unico alternato per circa un’ora prima del ripristino della viabilità ordinaria.

Sul luogo del sinistro sono intervenuti anche l’unità infortunistica della Polizia municipale di Modena e l’ambulanza del 118.

Azioni sul documento