29/01/2016

NOMINE NEI CDA, ECCO LE AUDIZIONI PER I CANDIDATI

Incarichi in Fondazione Fotografia, Ipab Storchi e Fondazione Pia Casa Sant’Anna e Santa Luigia. Venerdì 5 febbraio seduta congiunta delle commissioni consiliari

Si svolgeranno venerdì 5 febbraio, con inizio alle 17, le audizioni dei candidati per la nomina a consiglieri di amministrazione, di designazione del Comune di Modena, per la Fondazione Fotografia, per l’Ipab Opera Pia Storchi e per la Fondazione Pia Casa Sant’Anna e Santa Luigia. Gli incarichi sono tutti a titolo gratuito e la designazione spetta al sindaco.

Le audizioni  si svolgono di fronte alle commissioni consiliari convocate in seduta congiunta dai quattro presidenti Grazia Baracchi (Risorse), Fabio Poggi (Seta), Tommaso Fasano (Servizi), Caterina Liotti (Affari istituzionali) sulla base della modalità definita dal Consiglio comunale e già utilizzata in occasione delle nomine per il consiglio d’indirizzi della Fondazione Cassa di risparmio di Modena.

Per la Fondazione Fotografia le nomine da effettuare sono due e i candidati che hanno presentato la domanda sono sette, di cui uno non ha ancora dato il consenso per la pubblicazione del curriculum. Gli altri sei sono: Andrea Pirisi, Carlo Guidetti, Chiara Reverberi, Giuliano Barbolini, Andrea De Rienzo, Daniela Goldoni. La Fondazione Fotografia organizza mostre e si occupa di formazione nel settore dell’immagine contemporanea, oltre a svolgere servizi di restauro, catalogazione e conservazione di opere fotografiche, storiche e contemporanee.

Per l’Ipab Opera Pia Storchi, ente pubblico vigilato che è attivo nel settore dell’assistenza e della beneficenza, devono essere nominate tre persone e tre sono le candidature presentate: Gianluca Fratti, Eros Fontanesi, Paola Panini.

Alla Fondazione Pia Casa Sant’Anna e Santa Luigia, che opera nel settore dell’assistenza a persone anziane, autosufficienti o non autosufficienti, in stato di bisogno gestendo case protette e centri diurni, si nomina una sola persona e sono state presentate nei termini indicati dal bando quattro candidature: Deanna Calteri, Monica Malagoli, Francesco Seidenari e Verena Corradini.

Il curriculum dei candidati che hanno dato il consenso alla pubblicazione è consultabile nella sezione Organismi partecipati del sito del Comune di Modena: www.comune.modena.it/organismi-partecipati/news.

 

Azioni sul documento