23/11/2016

ANZIANO IN BICICLETTA INVESTITO IN VIA VIGNOLESE

Gravi le condizioni dell’uomo trasportato all’ospedale di Baggiovara. Polizia municipale sul luogo dell’incidente per i rilievi di legge e per regolare la viabilità

È in corso di accertamenti da parte della Polizia municipale di Modena l’esatta dinamica che ha portato allo scontro tra un anziano in bicicletta e un’auto Toyota Yaris mercoledì mattina verso le 10,15 sulla strada Vignolese all’altezza di via Fregni.

L’auto, condotta da una signora 68enne di Modena, percorreva via Vignolese provenendo dal centro città, mentre non è ancora ben chiara la traiettoria percorsa dall’anziano che nell’urto ha riportato gravi ferite. L’uomo, A.F. di 86 anni originario della provincia e residente in città, è stato soccorso dal 118 e trasportato all’ospedale civile di Baggiovara dove si trova in terapia intensiva con prognosi riservata.

Sul luogo dell’incidente, oltre alla pattuglia dell’Infortunistica stradale, anche un’altra pattuglia della Municipale per regolare il traffico che ha subito forti rallentamenti. Per oltre un’ora il transito è stato reso possibile su una sola corsia di marcia per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi di legge.

Azioni sul documento