01/06/2016

ESTATE E POLITICHE PER LA CASA: ON LINE “MODENA COMUNE”

Il numero di giugno del giornale, in distribuzione, si può già leggere e scaricare dal sito. In primo piano il programma delle iniziative estive e il tema degli alloggi

Le anticipazioni sul programma dell’Estate modenese e la presentazione del documento sulle politiche abitative in discussione in queste settimane sono i temi in primo piano nel numero di giugno di “Modena Comune”, disponibile on line. Il mensile dell’Amministrazione comunale, infatti, è distribuito gratuitamente nelle cassette delle lettere di tutte le famiglie modenesi in circa 80 mila copie, ma è già possibile leggerlo direttamente dal computer o da smartphone, oppure scaricarlo in formato Pdf e stamparlo.

Per farlo basta collegarsi al portale MoNet (www.comune.modena.it) o alla sala stampa on line (www.comune.modena.it/salastampa). Contestualmente alla pubblicazione web inizia la distribuzione casa per casa affidata alle Poste.

Sul numero di giugno anche servizi sulla stagione sportiva e sulle attività del Consiglio comunale: dal regolamento sui dehors ai provvedimenti sulle scuole d’infanzia.

 

Azioni sul documento