13/06/2016

LA POLIZIA MUNICIPALE DI MODENA FESTEGGIA IL 156°

Martedì 14 giugno schieramento del Corpo e conferimento di promozioni e riconoscimenti agli agenti . Parteciperanno sindaco, autorità civili e religiose

Martedì 14 giugno la Polizia municipale di Modena festeggia il 156esimo anniversario della fondazione del Corpo. La cerimonia, in programma al Comando di via Galileo Galilei, prevede alle 11 lo schieramento del personale e gli interventi del sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli e del comandante della Polizia municipale Franco Chiari. Si svolgerà, quindi, il conferimento delle promozioni e la consegna dei riconoscimenti agli operatori che si sono distinti in servizio nel 2015.

Tutta la cerimonia si svolgerà alla presenza del Gonfalone di Modena, del Labaro del Corpo, delle autorità civili e religiose cittadine; saranno presenti anche i gonfaloni e i rappresentanti dei Corpi di Polizia municipale della provincia.

Seguirà aperitivo analcolico offerto dall’Acat, Associazione Club Alcologici Territoriali, di Modena. All'organizzazione del rinfrresco contribuisce il Gruppo Sportivo della Polizia municipale Asd.

È previsto un accompagnamento musicale degli allievi dell’Istituto di Alta Formazione Musicale di Modena e Carpi “Orazio Vecchi”.

Azioni sul documento