14/06/2016

QUARTIERE 1, GIOCHI, MUSICA E LABORATORI IN VIALE CRISPI

Mercoledì 15 giugno, dalle 18.30, il primo dei tre appuntamenti con “Crispi street events” con animazioni per grandi e piccoli e punto informativo sulla zona Tempio

Prende il via mercoledì 15 giugno, alle 18.30, “Crispi street events”, appuntamento con giochi, laboratori artistici, musica e racconti che animerà il portico di viale Crispi ogni mercoledì fino alla fine di giugno.

L’iniziativa, che è promossa dal Quartiere 1 con le associazioni Via Piave e dintorni e Città sicura, propone a tutti una serata insieme con giochi da tavolo e costruzione di giocattoli ma anche educazione al gioco; laboratori di manualità creativa e di approccio all’acquerello e alle tecniche pittoriche; racconti animati e musica dal vivo. Sono previsti anche momenti di mediazione culturale e un punto informativo sulla zona Tempio, protagonista anche di una raccolta di curiosità e aneddoti, e un punto di ristoro. La serata proseguirà fino alle 22.

All’organizzazione hanno collaborato il centro Il Ponte, il Salotto culturale Aggazzotti, l’associazione ludica Tre Emme, le associazioni Petali d’oro e Adbd e L’insolito bar.

Azioni sul documento