13/07/2016

IN AULA GLI ADEGUAMENTI TARIFFARI DEL TRASPORTO PUBBLICO

Nella seduta di giovedì 14 luglio anche altre delibere, numerose interrogazioni e un odg

Sarà quello degli adeguamenti tariffari del Trasporto pubblico locale il tema principale in discussione nella seduta del Consiglio comunale di Modena di giovedì 14 luglio. Sono inoltre iscritte all’ordine del giorno altre delibere, numerose interrogazioni e un ordine del giorno.

I lavori dell’Aula prenderanno avvio alle 14.30 con la trattazione delle interrogazioni “Recupero da parte del Comune della zona elementare 1481 Foglio 66 Mappale 345”, “Quale futuro per il Modena Calcio”, “Situazione coperture in amianto degli stabili di proprietà della ex Terim a Baggiovara”, “Le scomparse panchine di Piazza Roma. Episodio ‘minimo’ ma che rivela il grado d’improvvisazione e pressappochismo del Progetto di ‘Liberazione di Piazza Roma’”, “Nuova piscina della Polisportiva Alfeo Corassori”, “Tempi certi per la revisione dei permessi di accesso alla Ztl e l’attivazione del Sistema di controllo mediante telecamere in ingresso e in uscita”, “Servizio di somministrazione della pillola anticoncezionale d’emergenza nelle farmacie della società Farmacie comunali di Modena spa”.

Alle 16 è previsto l’appello, cui seguirà la trattazione delle delibere sugli indirizzi per la gestione del Trasporto pubblico locale, sulle modifiche al Regolamento contenente i criteri e le modalità applicative dell’articolo 14.1 del Rue, sulla surrogazione di consiglieri dei     Quartieri 1, 2 e 3, e sul contratto di comodato d’uso tra il Comune di Modena e la società “Sole per tutti società cooperativa” del tetto della scuola elementare Saliceto Panaro per installazione e gestione dell’impianto fotovoltaico.

In chiusura dei lavori è infine prevista la trattazione dell’ordine del giorno “Strage di Orlando” che verrà discusso insieme all’interrogazione “Strage di Orlando: strumentalizzazioni o prudenza?”.

Azioni sul documento