06/05/2017

FARMACIE SPA, ALLA PRESIDENZA FRANCESCA BUCCIARELLI

Commercialista, è stata revisore dei conti del Comune, nominata dal sindaco nel cda. Il ringraziamento di Muzzarelli ad Andreana per il lavoro svolto nel triennio

Il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli ha nominato Francesca Bucciarelli, 62 anni, commercialista e revisore dei conti, consigliere di amministrazione di Farmacie comunali spa. Bucciarelli, in base allo statuto di Fcm, ricoprirà la carica di presidente. Nell’annunciare il provvedimento, il sindaco Muzzarelli ha espresso un ringraziamento per il lavoro svolto nel triennio dal presidente uscente Michele Andreana.

Revisore dei conti del Comune di Modena dal 2002 al 2009 (negli ultimi due anni come presidente del collegio), Bucciarelli ha svolto lo stesso ruolo per diversi Comuni della provincia (tra i quali, Sassuolo, Soliera, Nonantola, Campogalliano, Palagano, Castelnuovo e Montese), è curatore fallimentare per conto del Tribunale di Modena e commissario liquidatore per il ministero dello Sviluppo economico. E’ stata anche componente dell’organo di controllo dell’Azienda ospedaliera Policlinico Sant’Orsola-Malpighi di Bologna e componente del collegio sindacale di Carimonte Holding spa.

Bucciarelli, salvo diversa determinazione dell’Assemblea, resterà in carica tre esercizi con un compenso che verrà deliberato dall’Assemblea della società e scadrà alla data dell’Assemblea convocata per l’approvazione del bilancio relativo all’ultimo esercizio della sua carica. La sua nomina è avvenuta al termine del percorso che prevede avviso pubblico e audizione in commissione consiliare dei candidati.

Il sindaco ha nominato anche Francesca Bisconti come presidente del Collegio sindacale e il commercialista Stefano Lugli come sindaco supplente.

Azioni sul documento