29/06/2017

MODENA PARK / 12 – ESAURITI I PARCHEGGI PER I PULLMAN

Sono già circa 900. Per sabato disponibili altre aree in zona industriale Modena Nord (uscita 8 della tangenziale) e Nord via Emilia (uscita 14)

Esauriti i parcheggi predisposti per i pullman per il concerto del 1 luglio: tutti quelli previsti, circa 900, sono già stati occupati o prenotati. Ulteriori posti per pullman, utilizzabili solo nella giornata di sabato, saranno disponibili in zona industriale Modena Nord (strade principali via delle Nazioni, via Olanda, via Jugoslavia, via Germania: uscita 8 della tangenziale per poi imboccare via Romania) e in zona industriale Nord via Emilia (strade principali via Cavani, via Pistoni, via Morante, via D'Annunzio: uscita 14 della tangenziale per poi imboccare via Cavani dopo la rotatoria).

La disponibilità dei parcheggi, anche per le auto, è consultabile sul sito del Comune dedicato all’evento http://modenapark.comune.modena.it ed è aggiornata in tempo reale.  Sei parcheggi per le auto sono già esauriti nella giornata di giovedì.

Sul sito sono inoltre consultabili tutte le informazioni relative al concerto, è possibile scaricare mappe dei parcheggi, dei percorsi consigliati dai 14 caselli autostradali interessati, dei percorsi pedonali per accedere all’area concerto e altro, e visionare il vademecum di consigli per arrivare in città in auto, in treno o in bicicletta.

Azioni sul documento