24/07/2017

AL RADIO BRUNO ESTATE 2017 GABBANI, PAOLA TURCI, BENJI E FEDE

Martedì 25 luglio dalle ore 20 in piazza Roma a Modena nello spettacolo musicale a ingresso gratuito nell'ambito dell'Estate modenese tanti artisti affermati, hit e giovani

Tanti big della musica, tra i più suonati del momento, per fare ascoltare in piazza Roma a Modena le loro hit martedì 25 luglio alle 20 nel Radio Bruno Estate, il grande spettacolo musicale a ingresso gratuito nell'ambito dell'Estate modenese. Lo spettacolo quest'anno è “a numero chiuso” (8.500 persone) per le nuove disposizioni di sicurezza e si potrà entrare dalle 16 solo da via Accademia e via Modonella. Sul grande palco si esibiscono Bianca Atzei, Benji e Fede, Chiara, Elodie, Fabrizio Moro, Francesco Gabbani, Lenny, Michele Bravi, Paola Turci, Riki, The Kolors, Thegiornalisti. E con loro artisti emergenti come Trankida di Formigine e Matteo Camellini di Sassuolo. Conducono Alessia Ventura ed Enzo Ferrari con lo staff di Radio Bruno e con incursioni della “Strana coppia” della radio: Sandro Damura ed Enrico Gualdi.

Martedì 25 luglio, infatti, il Radio Bruno Estate - protagonisti i big della musica e i successi dell’estate - torna ad animare il cuore della città nella grande piazza storica in collaborazione tra l’emittente più ascoltata in regione e il Comune di Modena.

Ogni tappa è unica – sottolinea Clarissa Martinelli - con un cast sempre diverso capace di accontentare un pubblico eterogeneo come quello che ogni giorno si sintonizza su Radio Bruno. Sul palco con noi hanno mosso i primi passi grandi nomi, da Biagio Antonacci ai Modà a Malika Ayane; in tempi più recenti, Benji & Fede sono stati notati per la prima volta dalla loro casa discografica al Radio Bruno Estate 2013, mentre nel tour dello scorso anno invitammo Rovazzi prima che la sua 'Andiamo a comandare' diventasse una hit”.

L’animazione sul palco inizierà alle 20 con Barbara Pinotti e Leonello. La direzione artistica del Radio Bruno Estate, ideato da Gianni Prandi, è affidata a Alessandro Prandi e Clarissa Martinelli, il responsabile tecnico è Mario Rybanski: un lavoro di squadra che continua e ha permesso all’evento di crescere nel tempo..

Il Radio Bruno Estate è trasmesso in diretta radio, in streaming e in diretta tv con le interviste esclusive ai protagonisti (canali 683 per l'Emilia Romagna, 617 per la Toscana e 256 per il Nord Italia). Lo spettacolo si può ascoltare e vedere in diretta in tutto il mondo con la app di Radio Bruno scaricabile gratuitamente su smartphone e tablet.

L’ingresso gratuito allo spettacolo del Radio Bruno Estate 2017 a Modena è possibile grazie alla collaborazione con il Comune di Modena e a importanti partner commerciali: in aprticolare, Youbet.it, Grissin Bon, Fiat, Wella, Unipol Assicoop Modena, Blanco Modena, Fondazione ITS, Comet, Wiko, Silvestri & Taddei, Wind, Tre e Orwell.

Per informazioni: Radio Bruno tel. 059 641430 (www.radiobruno.it)

Il programma completo dell’Estate modenese è online (www.comune.modena.it).

 

Azioni sul documento