01/07/2017

MODENA PARK / 5 – ALLE 12 OLTRE 42 MILA GLI SPETTATORI ENTRATI

In aumento costante gli arrivi ma la viabilità sia in ingresso che in città è tranquilla. Proseguono i controlli anti abusivismo della Polizia Municipale

Alle 12 di sabato 1 luglio sono 42.500 gli spettatori di Modena Park entrati nell’area del concerto al Parco Ferrari.

La situazione della viabilità sia in ingresso che all’interno della città è ancora tranquilla mentre aumentano gli arrivi ai parcheggi: sono completi il parcheggio Madonnina (2.800 posti auto), quello di strada Collegarola (110 camper), Tre Olmi (570 posti auto) e alcuni settori del parcheggio in zona San Cataldo, che si aggiungono a quelli già completati con le prenotazioni: strada Barchetta, via delle Suore, strada Sant'Anna, via D'Avia Sud angolo strada Fonte S. Geminiano, Modena Fiere viale Virgilio, Palazzo dello Sport via dello Sport, piazza Manzoni via Fregni 86, Galilei. La situazione dei parcheggi è segnalata sul sito dedicato all’evento http://modenapark.comune.modena.it.

Sono proseguiti anche nella mattinata i controlli della Polizia Municipale di Modena contro l’abusivismo e per verificare anche il rispetto delle ordinanze che vietano la vendita di alcolici, bottiglie di vetro e lattine.

Pochissime le chiamate al numero del presidio socio sanitario per persone fragili attivato dall’assessorato al Welfare in sinergia con la Centrale operativa 118 e dedicato ai bisogni di natura assistenziale e relazionale. Tra queste, due signore assistite che hanno richiesto l’intervento degli operatori i quali hanno consegnato a domicilio alcuni generi alimentari.

Azioni sul documento