18/08/2017

GLI ZOMBIE TORNANO A GIOCARE NEL CENTRO DI MODENA

Già disponibili i biglietti per la seconda edizione di “Ghirlandina Apocalypse” in programma il 2 settembre. Il gioco è a numero chiuso con 110 posti

In fuga attraverso il centro storico alla ricerca dell'antidoto per salvare la città da una terribile epidemia. Sabato 2 settembre (ore 21.30) torna “Ghirlandina Apocalypse”, lo zombie game da brivido ambientato nel cuore cittadino, che dopo il successo della prima edizione dello scorso anno viene riproposto in una formula tutta nuova. I biglietti sono già disponibili. L'evento è a numero chiuso con 110 posti.

Ideato da Vincenzo Malara con il patrocinio del Comune di Modena, la sponsorizzazione de La Lambruscheria e la collaborazione dell'associazione Zombie Inside, il gioco trasformerà tre angoli del centro storico in altrettanti set cinematografici dove i partecipanti dovranno trovare indizi e risolvere enigmi, il tutto inseguiti da zombie affamati.

Il funzionamento del gioco è semplice: i partecipanti verranno divisi in squadre e seguendo una mappa si inoltreranno in tre zone differenti del centro. Ogni gruppo incontrerà tre “saggi” infettati dagli zombie, ma ancora coscienti, che forniranno gli indizi utili per trovare gli antidoti. Nella ricerca però i concorrenti dovranno evitare il contagio degli zombie.

Il costo del biglietto è di 20 euro a partecipante e sono inclusi la T-Shirt dell'evento e un calice di vino finale offerto dalla Lambruscheria dove sono già in vendita i biglietti (via Calle di Luca n. 16, tel. 059 7109800, dalle 18 alle 20, tutti giorni, tranne il giovedì) che si possono acquistare anche online collegandosi alla pagina Facebook ufficiale del gioco (Ghirlandina Apocalypse 2) oppure dell'evento (Ghirladina Apocalypse 2 – lo zombie game a Modena). I link sono: https://www.facebook.com/events/1839355259423467/; https://www.facebook.com/ghirlandinapocalypse/.

 

Azioni sul documento