19/01/2018

PORTA NORD, NELL’AREA ADIACENTE LE AUTO SPOSTATE

I veicoli, spostati dalla Polizia Municipale per motivi di ordine pubblico dovuti alla visita di Gentiloni, si trovano in via Pico della Mirandola, davanti ai Carabinieri

La Polizia Municipale di Modena, nella mattinata di oggi, venerdì 19 gennaio, ha spostato 19 auto parcheggiate nel piazzale di Porta Nord, nell’area davanti all’uscita del sottopassaggio ferroviario, e le ha ricollocate nel piazzale adiacente, su via Pico della Mirandola, davanti al Comando dei Carabinieri, dove i proprietari potranno recuperarle.

Lo spostamento, gratuito, si è reso necessario su indicazione delle Forze dell’ordine per motivi di ordine pubblico in occasione della visita a Modena del Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni che si è svolta nel pomeriggio.

Gli agenti della Municipale hanno anche rimosso uno scooter, parcheggiato in sosta vietata sul marciapiede (che si può recuperare all’autorimessa Longagnani) e tre biciclette che sono state portate all’Ufficio oggetti smarriti. Allo stesso ufficio è stato portato anche un casco da motocicletta che era stato agganciato alla ringhiera del sottopassaggio.

Azioni sul documento