10/10/2018

IN CONSIGLIO SI DIBATTE SU GARAGE FERRARI E VACCINI

Nella seduta di giovedì 11 ottobre interrogazioni, ordini del giorno e una delibera

Saranno il Garage Ferrari e i vaccini i principali temi in discussione nella seduta del Consiglio comunale di Modena di giovedì 11 ottobre.

I lavori dell’Aula prenderanno il via alle 14.30 con la trattazione congiunta di due interrogazioni sul “Garage Ferrari”, di un’istanza sul “Modena Golf & Country Club” e una su “Caos autocertificazioni dei vaccini. La situazione nelle scuole modenesi”.

Alle 15.30 è previsto l’appello e la trattazione della delibera di approvazione del progetto di fusione per incorporazione della società Cup2000 in Lepida spa e della contestuale trasformazione di quest’ultima in società consortile per azioni.

Seguirà la discussione su una serie di ordini del giorno: “Nell’80° anniversario delle leggi razziali Modena dice no al razzismo!”, “Il Comune si opponga alla volontà del Governo di consentire ai genitori l’iscrizione a scuola dei loro figli presentando una semplice autocertificazione che attesti l’obbligo vaccinale”, “Disagi avvio anno scolastico”, “Adesione del Comune di Modena alla proposta di legge di iniziativa popolare per l’introduzione dell’insegnamento di educazione alla cittadinanza come materia con voto autonomo, nei curricula scolastici di ogni ordine e grado”.

Azioni sul documento