03/12/2018

LA SALA IBRIDA SI PREPARA PER L’OPEN DAY DEL 21 DICEMBRE

Copertina del nuovo numero del periodico comunale dedicata alla sala operatoria ad alta tecnologia

“Salute, scienza e cuore”. E’ il titolo di copertina nel numero di dicembre del periodico “Modena Comune” con l’annuncio della presentazione venerdì 21 dicembre, all’ospedale civile di Baggiovara, nella nuova Sala Ibrida, una sala operatoria ad alta tecnologia che è stato possibile realizzare grazie anche alla generosità di tanti modenesi che hanno partecipato alla campagna di raccolta fondi lanciata dall’Azienda Ospedaliero – Universitaria, in collaborazione con Rock No War e con il patrocinio del Comune e della Regione Emilia-Romagna. La nuova struttura sarà attiva nei primi mesi del 2019, ma il 21 dicembre, dalle 12.30 alle 16, tutti potranno visitare l’impianto in un vero e proprio Open Day. Per prenotazioni: Urp di Baggiovara (tel. 059.3961159, via mail urpbaggiovara@aou.mo.it).

Il giornale è in distribuzione gratuita in questi giorni in circa 80 mila copie, ma è già consultabile on line sul sito www.comune.modena.it.

Tra gli altri temi, il punto sul Piano per l’inverno rivolto ai senzatetto, la presentazione del progetto per il completamento di piazza Mazzini e ampio spazio dedicato agli appuntamenti culturali con le mostre e gli spettacoli in programma in città. Nelle pagine dedicate al Consiglio comunale, la presentazione del bilancio preventivo, che andrà al voto giovedì 20 dicembre, e il nuovo regolamento per i referendum comunali.

ùxx

Azioni sul documento