12/12/2018

IN CONSIGLIO LA SETTIMA VARIAZIONE AL BILANCIO 2018

Nella seduta di giovedì 13 dicembre anche delibere sul patrimonio e la razionalizzazione periodica delle partecipazioni societarie

Sarà la settima variazione al bilancio 2018-2020, limitata a entrate a destinazione vincolata, la prima delibera che verrà esaminata nella seduta del Consiglio comunale di Modena convocata per giovedì 13 dicembre, alle 15, che si aprirà direttamente con l’appello, senza che siano previste interrogazioni.

Le altre delibere in discussione riguardano la razionalizzazione periodica delle partecipazioni societarie del Comune e alcuni provvedimenti di tipo patrimoniale come la proroga del diritto di superficie a favore della Società modenese per esposizioni Fiere e Corse di Cavalli e un’altra per la Società cooperativa di consumo a responsabilità limitata di Villa Collegara. Prevista anche la restituzione di un immobile da parte della Provincia.

In programma anche l’esame di alcuni ordini del giorno sulla salute mentale a Modena a 40 anni dalla legge Basaglia (proposto dal Pd) e sul ruolo che può svolgere Modena nel 2020 quando Parma sarà capitale italiana della cultura (sempre del Pd).

Intorno alla 18 è in programma l’ormai tradizionale saluto e ringraziamento ai dipendenti comunali andati in pensione nel corso dell’anno e invitati in aula dalla presidente del Consiglio comunale Francesca Maletti.

Azioni sul documento