22/03/2018

COME LAVORARE NEL WEB, ISTRUZIONI PER L’USO

Venerdì 23 marzo alle 18 in Municipio incontro gratuito rivolto agli under 35. Interviene Alberto Maestri

“Lavorare nel web” è il tema del nuovo incontro di “Città istruzioni per l'uso. I servizi a portata di click”, in programma lunedì 23 marzo dalle 18 alle 19.30 nella Sala di Rappresentanza del Municipio.

Per l’ultimo della nuova serie di appuntamenti promossi dal Comune di Modena nell’ambito della promozione e della diffusione della cultura e dei servizi digitali, ci incontra nella sala storica del primo piano del Municipio, a cui si accede da piazza Grande 16.

Con Alberto Maestri Competence leader OpenKnowledge (BIP Group) e direttore della Collana “"Professioni Digitali” FrancoAngeli si parlerà di come lavorare nel web, quali sono le professioni e quali le competenze richieste, dove e come si imparano e si acquisiscono.

L'incontro è gratuito e si rivolge a giovani tra i 18 e i 35 anni. er seguire al meglio l'incontro si consiglia di portare un proprio dispositivo. Per ulteriori informazioni: Ufficio Relazioni con il Pubblico, piazza Grande 17, tel. 059 20312 (piazzagrande@comune.modena.it).

Azioni sul documento