13/03/2018

SULLA NUOVA ESTENSE LAVORI DI ANAS ALLE BARRIERE INCIDENTATE

Entro fine settimana al via interventi brevi e localizzati su tratti saltuari a partire dalla rotatoria del Grappolo verso la periferia. Circolazione regolata da movieri

Entro la fine settimana prenderanno il via lavori di manutenzione delle barriere stradali incidentate lungo tratti della Nuova Estense a cura di Anas.

L’Azienda ha infatti comunicato al Comune di Modena l’avvio degli interventi nei prossimi giorni a partire dalla rotatoria del Grappolo verso la periferia precisando che saranno interessate in particolare le rotatorie sulla Nuova Estense in corrispondenza con via Vignolese, via Morane e strada Contrada, e i tratti delle corsie di immissione e uscita dalle stesse.

Sul territorio comunale i lavori avranno una durata di circa 15 giorni, salvo condizioni metereologiche avverse. Il cantiere procederà su entrambi i sensi di marcia spostandosi in base alla posizione delle barriere incidentate con interventi brevi e localizzati su tratti saltuari ciascuno di lunghezza non superiore ai 300 metri. La circolazione in corrispondenza del tratto via via interessato verrà indicata con opportuna segnaletica e sarà regolata da movieri, con limitazione a 40 chilometri orari, divieto di sorpasso e senso unico alternato dove necessario.

Azioni sul documento