19/04/2018

GIOVANNI FINALI NEL CDA DEL PATRONATO FIGLI DEL POPOLO

Nominato dal sindaco Gian Carlo Muzzarelli, l’Asp si occupa di serivzi rivolti ai minori

Giovanni Finali, 66 anni, è stato nominato dal sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli nel consiglio di amministrazione dell’Azienda di servizi alla persona (Asp) Patronato dei figli del popolo e fondazione San Paolo e San Geminiano. Lo ha comunicato lo stesso sindaco nella seduta di oggi, giovedì 19 aprile, del Consiglio comunale.

Finali, che ha diverse esperienze in ambito socio educativo (è stato educatore anche presso lo stesso Patronato e poi per l'Istituto San Filippo Neri e per il Servizio età evolutiva dell’Azienda sanitaria) ed è stato anche coordinatore educativo del Comune di Modena oltre che responsabile della rete Net Garage, andrà a sostituire un componente dimissionario e resterà in carica fino alla scadenza del mandato del cda attualmente in carica (13 febbraio 2019). Per lo svolgimento dell’incarico è previsto un gettone di presenza in relazione alla partecipazione alle sedute del Consiglio.

L’Asp si occupa di servizi rivolti ai minori, in particolare gestisce il servizio residenziale della comunità San Paolo e due servizi semiresidenziali per adolescenti (Centro Diurno Goldoni e Centro Diurno Rua Muro).

Azioni sul documento