04/05/2018

INCIDENTE IN STRADA ALBARETO, COINVOLTA GIOVANE DONNA

La conducente ha perso il controllo del mezzo che ha terminato la corsa in un fossato ribaltandosi

Ha fatto tutto da sola senza coinvolgere altri mezzi né persone la conducente che, a bordo di una Fiat 600, è fuoriuscita di strada all’alba di venerdì 4 maggio riportando ferite di media gravità.

Verso le 4.30 la giovane donna, una 22enne residente a Bastiglia, che percorreva strada Albareto dirigendosi verso il centro dell’omonima frazione, poco prima del civico 452 ha perso il controllo del veicolo per cause ancora da accertare ed è finita nel fossato a lato della carreggiata, percorrendolo per parecchi metri. La sua corsa è stata fermata da un manufatto in cemento contro cui l'automobile è andata a sbattere ribaltandosi.

Sul posto per i rilievi di legge la Polizia municipale di Modena e i Carabinieri; il personale medico che ha condotto la giovane all’ospedale di Baggiovara, dove, oltre ad essere curata, è stata anche sottoposta ai controlli in base dall’articolo 186 del Codice della Strada per la guida in stato di ebbrezza, e i Vigili del Fuoco, poiché il veicolo, gravemente danneggiato, perdeva carburante.

Azioni sul documento