Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Sala Stampa / Archivio Comunicati Stampa / 2018 / Maggio / L’AGGRESSIVITÀ CANINA IN UN CONVEGNO ALLA SALA PUCCI
Sala Stampa

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

18/05/2018

L’AGGRESSIVITÀ CANINA IN UN CONVEGNO ALLA SALA PUCCI

Domenica 20 maggio, dalle 9 e per tutta la giornata, a cura dell’associazione Dobredog

È dedicato a sfatare miti e concetti sull’aggressività canina, concentrandosi sulla relazione cane-padrone, il convegno in programma domenica 20 maggio, dalle 9 e per tutta la giornata, alla Sala Pucci di largo Pucci 40.

Organizzato dall’associazione toscana Dobredog, con il patrocinio del Quartiere 2 del Comune di Modena, il convegno è a partecipazione gratuita e richiede la prenotazione (sul sito www.dobredog.it/calendario).

Diversi gli interventi degli esperti in programma nel corso della giornata: “Aggressività e strategie”, con Francesco Fabbri, responsabile nazionale Opes Cinofilia, istruttore cinofilo, tecnico riabilitatore; “Tipi di aggressività”, illustrati dalla veterinaria comportamentista Vanessa Mussini che presenterà anche alcuni casi clinici; “Osservazione dei comportamenti. Prevenzione e approccio”, con la veterinaria comportamentista dottoressa Amadei.

Azioni sul documento