22/08/2018

"SCATTI BESTIALI", TORNA IL CONCORSO PER GLI AMICI CANI

Fino al 31 agosto è possibile inviare immagini per partecipare alla 6ª edizione del Premio fotografico canino promosso dal Canile intercomunale e dal Gruppo Argo

Si intitola “Ricomincio da casa” ed è dedicata alle storie di cani e della loro nuova vita dopo il canile il concorso fotografico canino “Scatti bestiali”, giunto alla sesta edizione, al quale è possibile partecipare inviando, entro il 31 agosto, una foto di un momento felice insieme al proprio amico a quattro zampe adottato da un canile o da un rifugio.  

Partecipare al concorso, promosso dal Canile intercomunale di Modena e dal Gruppo di volontari Argo in collaborazione con il Comune di Modena, è semplice: è sufficiente scattare una fotografia, una sola per ciascun cane, che racconti un momento di affetto, di gioco, di gioia e di tenerezza condiviso con il proprio “peloso”.

Chi desidera partecipare deve inviare entro il 31 agosto la foto, in formato .jpg, all'indirizzo di posta elettronica gruppoargo@gruppoargo.org. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti. Il regolamento del concorso è sul sito del Comune (www.comune.modena.it).

Tutte le foto saranno esposte durante la manifestazione “Un mondo a 4 zampe”, in programma al parco Ferrari domenica 16 settembre (in caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a domenica 23 settembre). Nel corso dell'iniziativa, a insindacabile giudizio degli stessi partecipanti, saranno decretati i tre vincitori del concorso le cui foto saranno pubblicate sul sito del canile e che saranno premiati con un buono spesa del valore massimo di 70 euro spendibile da Tecnoagricola.

Azioni sul documento