05/11/2019

FONDAZIONE, GLI AUGURI AL PRESIDENTE CAVICCHIOLI E AL CDA

Il sindaco Muzzarelli e la giunta di Modena sottolineano l’importanza di proseguire i progetti sviluppati con istituzioni e associazioni del territorio

Un augurio di buon lavoro “nell’interesse di tutta la comunità”. Il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli e la giunta comunale lo hanno rivolto al presidente confermato della Fondazione di Modena Paolo Cavicchioli, ai nuovi componenti del consiglio di amministrazione eletti dal Consiglio d’indirizzo dell’ente, così come al nuovo collegio dei revisori.

La giunta comunale, ricordando come la recente modifica del nome dell’ente ne sottolinei ancora di più l’autonomia e il legame profondo con il territorio, ha sottolineato in particolare il ruolo che la Fondazione di Modena ha svolto nell’integrazione delle politiche sviluppate dalle istituzioni locali. “È positivo – osserva la giunta – che il primo commento del presidente confermato sia stato dedicato proprio a confermare i numerosi progetti portati avanti insieme con le istituzioni e le associazioni del territorio”.

Azioni sul documento