09/11/2019

UN “POSTO” IN CONSIGLIO PER I PRESIDENTI DI QUARTIERE

Postazione non tra il pubblico per seguire i lavori. Annuncio di Poggi in occasione della presentazione in aula dei quattro neoeletti

Nelle prossime sedute del Consiglio comunale di Modena i presidenti dei quattro Quartieri avranno a disposizione una postazione per seguire i lavori consiliari, “non tra il pubblico, quindi, ma a tutti gli effetti come collaboratori del Consiglio”. Lo ha annunciato il presidente del Consiglio comunale Fabio Poggi, durante la presentazione dei quattro presidenti avvenuta nella seduta di giovedì 7 novembre, sottolineando il loro impegno come “volontari”.

I quattro presidenti sono: Antonella Bernardo (Quartiere 1), Giovanni Gobbi (2), Maria Teresa Rubbiani (3), Carmelo De Lillo (4).

Insieme all’augurio di buon lavoro per i presidenti e tutti i consiglieri, Poggi ha annunciato che nelle prossime settimane sarà presentato in Consiglio comunale il programma di consigliatura proposto dai singoli Quartieri.

Nelle sedute di insediamento dei quattro organismi territoriali, a sottolineare il rapporto di reciprocità tra i Consigli e l’impegno alla collaborazione istituzionale, oltre all’assessora con delega a Quartieri e Partecipazione Debora Ferrari, ha sempre partecipato anche il presidente Poggi con consiglieri comunali dei diversi gruppi.

Azioni sul documento