13/02/2019

“CANTAUTORI SU MARTE” / 2 – GLI ALTRI TRE APPUNTAMENTI

Sempre di giovedì alle 21.30: il 7 marzo Fast Animals & Slow Kids, il 21 marzo Willie Peyote, l’11 aprile Maria Antonietta. Interviste di Francesco Locane. Ingresso libero

Dopo l’esordio di sabato 16 febbraio con Colombre, la rassegna “Cantautori su Marte” prosegue con altri tre appuntamenti in marzo e aprile, sempre a ingresso libero e gratuito alla Tenda, e sempre per la direzione artistica di Corrado Nuccini.

Gli incontri successivi rispetteranno la formula consueta delle scorse edizioni. Ogni artista, sempre di giovedì sera, si racconterà sul palco, fra parole e musica.

Gli appuntamenti successivi della rassegna sono in programma giovedì 7 marzo con Fast Animals & Slow Kids, una delle migliori realtà live nazionali con tantissimi concerti in tutta Italia, giovedì 21 marzo con Willie Peyote, rapper torinese, uno degli artisti più interessanti e innovativi della scena hip-hop italiana, e infine giovedì 11 aprile con Maria Antonietta, al secolo Letizia Cesarini, cantautrice nata a Pesaro nel 1987.

A intervistare gli ospiti durante le tre serate sarà Francesco Locane, giornalista per Rockol e Sentireascoltare.

Tutte le iniziative si svolgono alla Tenda di viale Monte Kosica angolo viale Molza, con inizio alle 21.30, a ingresso libero e gratuito fino al raggiungimento della capienza massima della struttura. In apertura degli incontri, Cantautori su Marte ospiterà ogni volta artisti emergenti selezionati dal progetto “Sonda”.

“Cantautori su Marte” è promosso dal Centro Musica di Modena nell'ambito del progetto Sonda, finanziato dalla Regione Emilia-Romagna all'interno del bando ''Norme per lo sviluppo del settore musicale''.

Informazioni a 71MusicHub - Centro Musica, via Morandi 71, tel. 059 2034810 (www.musicplus.it o facebook.com/centromusicamo).

Azioni sul documento