Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Sala Stampa / Archivio Comunicati Stampa / 2019 / Marzo / CARNEVALE DI PRIMAVERA, SFILATE E CORIANDOLI A MODENA EST
Sala Stampa

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

22/03/2019

CARNEVALE DI PRIMAVERA, SFILATE E CORIANDOLI A MODENA EST

Domenica 24 marzo carri allegorici e gruppi mascherati a partire dalle 14. Corteo con 300 bimbi, banda cittadina, majorette e “Sproloquio” della Famiglia Pavironica

Tradizionale appuntamento domenica 24 marzo a Modena est per il Carnevale di Primavera, giunto alla diciottesima edizione con le sue sfilate di carri allegorici e gruppi mascherati per l’allegria dei bambini e delle famiglie.

Nell’area del Carnevale i punti di ristoro e gli stand gastronomici aprono alle 12.

A partire dalle 14, sfileranno per le vie del quartiere una trentina di gruppi carnevaleschi, trecento artisti e tanti bambini sui carri allestiti dalle loro scuole. Con loro in sfilata, insieme alla Banda cittadina di Modena, anche il Gruppo Majorette di S. Felice Sul Panaro e il Gruppo Folkloristico Città di Pavullo.

La Famiglia Pavironica, Sandrone, Sgorghiguelo e Pulonia, farà il suo “sproloquio". Alle 17 è in programma l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria.

La manifestazione è promossa del Comitato cittadini Modena est con la collaborazione dei volontari della parrocchia Regina Pacis e della Polisportiva Modena est, con il patrocinio del Quartiere 2.

Gli organizzatori consigliano di approfittare del comodo servizio di navetta gratuita che dal parcheggio del Centro Commerciale I Portali porta al Carnevale e ritorno.

Per informazioni si può chiamare il Comitato Cittadini Modena Est (comitato organizzatore) al numero di telefono 059 284109.

Azioni sul documento