24/05/2019

“DONAZIONE E SOLIDARIETÀ” / 2 – ECCO TUTTI I VINCITORI

“Pensa solidale” è lo slogan di Giulia Bertolani, della scuola media Ferraris che ha vinto il premio. Undici i secondi premi a pari merito e quattro le menzioni speciali

È Giulia Bertolani, alunna della 2ªB della scuola media Ferraris, l’autrice dello slogan “Pensa solidale”, l’esortazione diretta ed efficace che si è aggiudicata la 17ª edizione del Premio Donazione e Solidarietà.

Il primo premio al giovanissimo artista è stato assegnato, giovedì 23 maggio al centro commerciale La Rotonda, da una giuria composta da rappresentanti del Comune di Modena, delle associazioni di volontariato, Azienda Usl e Azienda Ospedaliero Universitaria.

Sono undici i lavori che si sono aggiudicati il secondo posto a pari merito eseguiti da: Beatrice Pazzanese, 2ªD; Michele Guaraldi, 2ªD; Laura Stabiano, 2ªF delle Carducci; Shinelle Plata, Arianne De Guzman e Ashley Datinguinoo, 2ªF; Vittoria Romagnoli 2ªE, della scuola San Carlo; Greta Pietrosemoli e Giorgia Iapichella, 2ªD delle Mattarella; Alessia Barbuto, 2ªD; Enrico Chiodo, 2ªE della scuola Guidotti; Valentina Mingolini, 2ªD delle Cavour; Silvana Rivera e Margherita Vernia, 2ªD della Lanfranco; Nicole Gherardi e Sara Bonini, 2ªI della scuola Sola.

Quattro le menzioni assegnate alle opere realizzate da Federico Torchiani, 2ªC Lanfranco; Serena Huang, Alessandro Esposito e Marco Bellei, 2ªG, Marconi; Margherita Mandrioli, 2ªC, Paoli; Pietro Vezzelli, 2ªB, Calvino.

Il premio multimediale è stato assegnato ad Artemis Kostopoulos, 2ªC della scuola Lanfranco.

Azioni sul documento