08/05/2019

ALLA TENDA UNA DUE GIORNI CON I CONCERTI DI “LIVE@ROCK”

In viale Monte Kosica, venerdì 10 maggio i pavullesi Malvax e Wanderlast; sabato 11 Out for Summer, The Last Confidence e Raise Your Fall. Ingresso libero ore 21

Prosegue anche in maggio a suon di rock l’attività della “Tenda” di viale Monte Kosica angolo viale Molza, in zona stazione Autocorriere.

Due appuntamenti venerdì 10 e sabato 11 maggio chiudono infatti la serie di concerti dal vivo “Live@Rock” organizzati alla Tenda dalla associazione Intendiamoci per la stagione 2018-2019 della struttura che fa capo all'assessorato alle Politiche giovanili del Comune.

Venerdì 10 maggio alle 21 sarà la volta di due formazioni locali, entrambe provenienti da Pavullo nel Frignano: i Malvax, già noti come District Line e ora in procinto di pubblicare il loro disco d'esordio, e i Wanderlast, trio nato nel 2018 e al momento alle prese con la pubblicazione dei loro brani inediti in lingua inglese.

Sabato 11 maggio dalle 21 si svolge invece la serata di chiusura vera e propria per i concerti rock della stagione 2018/2019, che coinciderà con il concerto della band che aveva aperto la rassegna, release show della formazione modenese Out For Summer. Saranno loro a salire sul palco di viale Monte Kosica per presentare dal vivo il nuovo album "Notti di Follia", la cui uscita ufficiale è prevista nelle prossime settimane. La band modenese, attiva dal 2016 e sorta dall'unione di musicisti provenienti dall'underground locale, sarà accompagnata sul palco dai The Last Confidence, band bresciana sempre più punto di riferimento della scena pop punk italiana, con i nostrani Raise Your Fall, che da anni continuano imperterriti a macinare album e concerti in Italia così come all'estero.

Tutte le iniziative sono gratuite e aperte a tutti. Il programma della Tenda è sul sito www.comune.modena.it/latenda e sulla pagina facebook La Tenda.

Azioni sul documento