Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Sala Stampa / Archivio Comunicati Stampa / 2019 / Maggio / VERSO IL GIRO, APPUNTAMENTO CON “INSIEME IN BICICLETTA”
Sala Stampa

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

06/05/2019

VERSO IL GIRO, APPUNTAMENTO CON “INSIEME IN BICICLETTA”

Mercoledì 8 maggio, alle 17, nell’area dell’ex Macello, l’iniziativa di educazione stradale dedicata alla sicurezza sulle due ruote. Attività per adulti e bambini

Torna mercoledì 8 maggio “Insieme in bicicletta aspettando il Giro d’Italia”, l’iniziativa di educazione stradale dedicata alla sicurezza sulle due ruote aperta ad adulti e bambini.

Dalle 17, nell’area dell’ex Macello, in via IV Novembre 40, la Polizia Municipale di Modena fornirà informazioni utili sull’uso sicuro della bici, per sviluppare conoscenze, abilità e capacità e per promuovere la cultura di una “guida responsabile e sicura”; in programma una serie di attività, tra le quali una gimkana per i bambini.

“Insieme in bicicletta” è organizzata dall’Ufficio Politiche per la legalità e le sicurezze del Comune di Modena (per informazioni: tel. 059 2032568; modena.sicura@comune.modena.it) in collaborazione con le associazioni del territorio e nell’ambito delle iniziative per il passaggio di tappa del Giro d’Italia (www.giroditalia.it).

Sul sito www.comune.modena.it/giroditalia si possono consultare i diversi appuntamenti che si stanno programmando in vista dell’arrivo a Modena del Giro, previsto in via Emilia Ovest, all’altezza del parco Ferrari.

Azioni sul documento