Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Sala Stampa / Archivio Comunicati Stampa / 2019 / Maggio / VERSO IL GIRO, VIA ALLE “SERATE CICLISTICHE” AL NOVI SAD
Sala Stampa

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

13/05/2019

VERSO IL GIRO, VIA ALLE “SERATE CICLISTICHE” AL NOVI SAD

Martedì 14 maggio, dalle 17, l’appuntamento per gli appassionati delle due ruote

In attesa dell’arrivo a Modena della decima tappa del Giro d’Italia, gli appassionati delle due ruote si ritrovano al parco Novi Sad per l’appuntamento con le “Serate ciclistiche” che riprende martedì 14 maggio, a partire dalle 17.

L’iniziativa è aperta a tutti gli amanti della bicicletta e proseguirà con cadenza regolare fino a settembre con 11 “tappe” che si correranno sull’anello del Novi Sad nell’ambito del 3° Trofeo Modena Race.

Il ritrovo per tutti i partecipanti è alle 17, presso le tribune del parco, mentre la partenza è prevista alle 18.30. Per informazioni: Acsi: 338 5935012; Uisp: 366 4080785.

Le serate ciclistiche fanno parte delle iniziative che si svolgono sul territorio in occasione dell’arrivo a Modena del Giro d’Italia e sono organizzate da Acsi ciclismo di Modena e da Uisp Lega ciclismo, con il patrocinio del Comune di Modena e il contributo di Frantoio Fondovalle e Cirfood.

Azioni sul documento