Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Sala Stampa / Archivio Comunicati Stampa / 2019 / Giugno / INCIDENTE SULLA PIRANDELLO, FERITO UN MOTOCICLISTA
Sala Stampa

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

20/06/2019

INCIDENTE SULLA PIRANDELLO, FERITO UN MOTOCICLISTA

Un tamponamento tra una moto e un’auto la causa dei rallentamenti di questa mattina in tangenziale

Un motociclista è rimasto ferito nell’incidente avvenuto verso le 8.40 della mattinata di giovedì 20 giugno sulla Tangenziale Pirandello, in direzione Milano, poco dopo l’uscita numero 14, prima dell’uscita per Reggio Emilia.

La Polizia municipale di Modena, sul posto per i rilievi di legge oltre che per regolare la viabilità, dovrà accertare le cause dell’urto tra una moto di grossa cilindrata Kawasaki e un’automobile Bmw che la precedeva. Pare che il motociclista, in presenza di un generale rallentamento del traffico, abbia tamponato il veicolo condotto da un 51 enne residente fuori città. Cadendo il motociclista, un trentenne residente a Modena, è rimasto ferito ed è stato trasportato al Pronto Soccorso di Baggiovara.

Il traffico in quel tratto della tangenziale è rimasto bloccato per oltre una mezz’ora,  poi ha potuto riprendere su una corsia di marcia fino alla completa riapertura a metà mattinata.

Azioni sul documento