Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Sala Stampa / Archivio Comunicati Stampa / 2019 / Luglio / GIARDINI DUCALI, NEL SEGNO DI GABER “FAR FINTA DI ESSERE SANI”
Sala Stampa

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

12/07/2019

GIARDINI DUCALI, NEL SEGNO DI GABER “FAR FINTA DI ESSERE SANI”

Venerdì 12 luglio alle 21 ai “Giardini d’Estate” psichiatri, psicoterapeuti e “Psicantria”

Una serata tra musica e parole ai Giardini Ducali di corso Canalgrande a Modena, in collaborazione con la Fondazione Gaber. Si intitola “Far finta di essere sani. Ricordando Giorgio Gaber a 40 anni dalla Legge Basaglia” e si svolge venerdìn 12 luglio alle 21 nello spazio verde del centro storico.

Con il supporto di documenti audiovisivi originali, sul palco dei Giardini dialogano Paolo Vistoli, psichiatra e scrittore; Gaspare Palmieri, psichiatra e cantautore; e Cristian Grassilli, psicoterapeuta e cantautore.

A inframezzare i dialoghi, toccherà al gruppo “Psicantria” eseguire interventi musicali. La formazione è composta da Gaspare Palmieri, Cristian Grassilli e Lorenzo Mantovani.

La serata, in collaborazione con la Fondazione Giorgio Gaber, si svolge nel programma della rassegna Giardini d’Estate a cura di Studio’s, nell’ambito dell’Estate modenese organizzata dal Comune con sostegno di Fondazione Cassa di risparmio di Modena ed Hera (main sponsor dei Giardini).

Il programma completo è online (www.comune.modena.it/estate2019).

Azioni sul documento