15/07/2019

UFFICIO OGGETTI RINVENUTI, GIOVEDÌ 18 LUGLIO SU APPUNTAMENTO

Il servizio di via del Murazzo, chiuso al pubblico per ragioni logistiche, riceve chi è in possesso di denuncia, chi ha prenotato e chi ha la cartolina azzurra per ritiro documenti

Per motivi logistici, per l'intera giornata di giovedì 18 luglio l'Ufficio Oggetti Rinvenuti del Comune di Modena in via del Murazzo sarà accessibile soltanto a chi avrà fissato un appuntamento telefonando al numero 059 2033247, o via e-mail all’indirizzo  oggettirinvenuti@comune.modena.it.

L'accesso al servizio sarà consentito anche alle persone in possesso di denuncia di furto o smarrimento, o della cartolina azzurra inviata dall'ufficio Oggetti Rinvenuti per il ritiro di documenti.

L'ufficio sarà regolarmente aperto al pubblico dal giorno successivo, venerdì 19 luglio, negli orari consueti: da lunedì a venerdì dalle 10 alle 12; lunedì e giovedì anche dalle 15 alle 17.

L’Ufficio Oggetti Rinvenuti si trova in via del Murazzo 117.

Azioni sul documento