Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Sala Stampa / Archivio Comunicati Stampa / 2019 / Agosto / INCIDENTE IN VIA SASSI, COINVOLTO UN ANZIANO CICLISTA
Sala Stampa

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

06/08/2019

INCIDENTE IN VIA SASSI, COINVOLTO UN ANZIANO CICLISTA

L’84enne è caduto a terra dopo essere entrato in collisione con un’automobile

Dopo l’urto con un’automobile, è caduto a terra e ha riportato ferite di media gravità un anziano ciclista rimasto coinvolto in un incidente stradale in via Sassi, a Modena. L’incidente è avvenuto nella mattinata di martedì 6 agosto, verso le 10; entrambi i mezzi entrati in collisione procedevano su via Sassi in direzione Buon Pastore.

L’automobile, un Land Rover,  che sopraggiungeva dietro alla bicicletta, l’avrebbe urtata nella fase finale del sorpasso; pare che la vettura abbia toccato il velocipede con la parte posteriore destra, ma le cause e l’esatta dinamica dell’incidente dovranno essere accertate dagli agenti della Polizia municipale di Modena.

Sul posto anche i sanitari del 118 che hanno trasportato il ferito, un 84enne residente in città, all’ospedale Civile di Baggiovara. A prestare i primi soccorsi all’uomo ferito è stato proprio l’automobilista, un 82enne anch’egli residente in città, che si è subito fermato.

Azioni sul documento