09/09/2019

LE AUDIZIONI DEI CANDIDATI AL CONSIGLIO DELLA FONDAZIONE

Sedute congiunte delle commissioni consiliari venerdì 13 settembre. Le domande sono 17 per quattro nomine del sindaco; una per la presidenza del Vecchi-Tonelli

Si svolgeranno venerdì 13 settembre, dalle 17.30, in una seduta congiunta delle commissioni consiliari, le audizioni dei candidati al Consiglio di indirizzi della Fondazione Cassa di risparmio di Modena che hanno presentato la domanda al Comune per essere designati tra i quattro di competenza del sindaco Gian Carlo Muzzarelli.

I candidati sono 17 e l’elenco, in ordine alfabetico, è composto da dieci donne e sette maschi: Roberto Alperoli, Massimiliano Baraldi, Federica Bedoni, Emanuela Bertini, Paolo Cavicchioli, Eleonora De Marco, Beatrice Fonti, Mirella Guicciardi, Marina Leonardi, Simona Logli, Sandra Mattioli, Roberta Montanini, Marco Augusto Pellegrini, Donatella Pieri, Anselmo Sovieri, Franco Maria Tonelli, Ernest Owusu Trevisi. Ogni candidato potrà illustrare il proprio curriculum e le motivazioni della candidatura.

Per la nomina del presidente dell’istituto superiore di studi musicali Vecchi-Tonelli è stata presentata un’unica candidatura da parte dell’attuale presidente Donatella Pieri.

Le sedute congiunte riguardano le commissioni Affari istituzionali (presieduta da Alberto Cirelli), Risorse (Marco Forghieri), Seta (Walter Stella) e Servizi (Tommaso Fasano).

Azioni sul documento