Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Sala Stampa / Archivio Comunicati Stampa / 2019 / Settembre / QUARTIERE 2, CON CIVIBOX SCOPRI LA MOBILITÀ DOLCE IN ZONA
Sala Stampa

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

04/09/2019

QUARTIERE 2, CON CIVIBOX SCOPRI LA MOBILITÀ DOLCE IN ZONA

Modena Est tra bus e ciclabili. Aperte le iscrizioni, gratuite ma necessarie, per ottobre

 

Imparare a conoscere il proprio quartiere, la zona in cui si abita e vive, dal punto di vista della mobilità dolce e sostenibile. Andare insieme a scoprire le opportunità offerte dal trasporto pubblico e dalla rete di pedonali e ciclabili, per raggiungere le scuole, gli impianti sportivi, i parchi, i luoghi di aggregazione. Si potrà fare in ottobre, ma già sono aperte le iscrizioni, gratuite ma necessarie, con il Quartiere 2 (Crocetta, San Lazzaro, Modena Est) grazie a specifici laboratori progettati da Civibox per bambini e bambine, ragazzi e ragazze da 6 a 14 anni.

L’iniziativa, in collaborazione con Rete Net Garage, Polisportiva Modena Est e Comune di Modena, si ripeterà 6 volte (il 2, il 4, il 9, l’11, il 16 e il 18 ottobre) sempre dalle 17 alle 19 con ritrovo al Punto di Lettura Modena Est alla Polisportiva di viale dell’Indipendenza 25.

Si partecipa gratuitamente ma con iscrizione obbligatoria. Per le iscrizioni e per informazioni la segreteria di Civibox in via degli Adelardi 4 in centro storico è aperta lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19, tel. 059 2034844 o cell. 334 2617216. Informazioni online (www.civibox.it).

Azioni sul documento