24/06/2020

“TAVOLINI SOTTO LE STELLE” / 2 – MODIFICHE ALLA VIABILITÀ

I provvedimenti previsti per le giornate di venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 giugno

I provvedimenti previsti per il regime weekend dell’iniziativa “Tavolini sotto le stelle” consistono nella sospensione della circolazione stradale, escluso veicoli di soccorso e di polizia, dalle 19 alle 23 nelle giornate del 26, 27, 28 giugno in piazzale Torti da via Selmi al civico 19 di via Balugola escluso; in via Albinelli da via dei Servi a piazza XX Settembre esclusa; in via Gallucci da Corso Canalgrande a Corso Adriano escluso; in Calle di Luca da largo S.Francesco escluso a fine strada; in via Castel Maraldo dal civico 21 al civico 30 di Cardinal Morone, in via Ruggera da via Stella a via Carteria, in via San Giacomo da via Stella a corso Canalchiaro, in via Sant’Eufemia da via Carteria a largo Sant’Eufemia e in via Badia. Sarà garantita la percorribilità delle intersezioni Selmi/Foschieri, Calle di Luca/largo S.Francesco, Balugola/Grassetti, Servi/Selmi.

Durante “Tavolini sotto le stelle”, nelle aree interessate sarà previsto il divieto di sosta su ambo i lati dalle 18 alle 23 e sarà modificata temporaneamente la viabilità, necessaria in particolare a consentire gli accessi ai residenti.

Ecco le modifiche previste. Per piazzale Torti, Canalchiaro/Balugola a doppio senso di marcia per i residenti e diretti ai carrai con favore di precedenza a chi proviene da piazzale Torti con direzione Canalchiaro; Selmi/Torti provenendo da via dei Servi obbligo svolta a sinistra; Selmi/Grasolfi obbligo svolta a destra su via Grasolfi. Per via Castel Maraldo divieto di accesso eccetto residenti e diretti ai passi carrai; Castel Maraldo a doppio senso di marcia con diritto di precedenza a chi proviene da largo Pomposa direzione Emilia Centro; Cardinal Morone diventa a doppio senso di marcia con diritto di precedenza a chi proviene da piazzale Pomposa verso Emilia Centro. Per via Gallucci, via Mascherella/Rua Pioppa direzione via Emilia Centro a doppio senso di circolazione per residenti e diretti ai carrai con precedenza a chi proviene da via Gallucci verso via Mascherella; Rua Pioppa/Vicolo del Cane a doppio senso di circolazione con precedenza a chi proviene da via Gallucci verso Emilia Centro; Vicolo del Cane direzione via Masone a doppio senso di circolazione per residenti di via Masone con precedenza a chi proviene da via Masone.

 

Azioni sul documento