25/07/2020

“DILILI A PARIGI” SOTTO LE STELLE A MODENA EST

Alle 21.30 di lunedì 27 luglio in piazza 9 gennaio. Ingresso a offerta libera con mascherina e posti distanziati e contingentati. Proiezioni di film tutti i lunedì sera fino al 3 agosto

“Cinema sotto le stelle a Modena Est”, in piazza 9 gennaio. È “Dilili a Parigi” il quinto film in programma per la rassegna, lunedì 27 luglio alle 21.30. L’iniziativa è organizzata a cura di Comitato Cittadini Modena Est; Parrocchia Regina Pacis e Polisportiva Modena Est col patrocinio del Quartiere 2.

"Dilili a Parigi (Francia, 2018) è un film d'animazione vincitore del premio Cesar 2019, con la regia di MIchel Ocelot, e con Prunelle Charles-Ambron e Enzo Ratsito. Due amici cercano di capire chi è che rapisce le ragazze di Parigi. Insieme vivranno una straordinaria avventura.

L’ingresso è a offerta libera. Nel rispetto delle misure contro la diffusione del contagio da Covid-19 i posti sono contingentati con sedute distanziate e c’è obbligo di indossare la mascherina per tutta la durata della proiezione.

Il calendario delle serate di cinema all’aperto in quartiere si chiude lunedì 3 agosto alle 21 con “Grand Budapest Hotel”.

In caso di maltempo l’iniziativa potrebbe essere annullata.

Informazioni e aggiornamenti sulla pagina Facebook del Comitato Cittadini di Modena Est.

Informazioni online sui Quartieri sul sito (www.comune.modena.it/decentramento) o sulla pagina Facebook (www.facebook.com/modenaquartieri).

Galleria immagini

Azioni sul documento