02/10/2021

“QUESTION TIME” IN CONSIGLIO CON OTTO INTERROGAZIONI

Lunedì 4 ottobre, alle 17.30, la seduta dedicata. Tra i temi trattati Green pass in biblioteca, consultori e attività di Fmav. I lavori si possono seguire in streaming

Consiglio comunale nella formula del “question time” lunedì 4 ottobre, alle 17.30. La seduta, convocata in presenza ma con la possibilità per i consiglieri di partecipare anche da remoto, sarà dedicata alla trattazione di otto interrogazioni: si apre con il tema dei servizi consultoriali (Europa verde-Verdi) e si prosegue con i servizi di inserimento lavorativo (Forza Italia) e le azioni per il contrasto al gioco d’azzardo patologico (Pd).

In discussione anche l’interrogazione presentata da Fratelli d’Italia-Popolo della famiglia su Green pass e fruizione dei servizi delle biblioteche comunali; due interrogazioni del Movimento 5 stelle sulle attività della Fondazione Modena Arti Visive e sull’utilizzo del sottopasso di via Finzi per opere di street art; una di Lega Modena sul parcheggio del centro e una di Modena sociale sulla pericolosità del tratto stradale di viale delle Rimembranze.

I cittadini potranno seguire i lavori in diretta streaming collegandosi al sito del Comune di Modena (www.comune.modena.it/il-governo-della-citta).

Azioni sul documento