06/11/2021

QUARTIERE 1, IN ASSEMBLEA I PROGETTI PER IL CENTRO STORICO

Martedì 9 novembre nella chiesa di San Carlo l’appuntamento pubblico, alla presenza del sindaco Muzzarelli e della giunta, anche sulle prospettive post-Covid

È dedicata ai “Progetti per il centro storico tra crisi pandemica e ritrovata normalità”, come recita il titolo dell’iniziativa, l’assemblea pubblica, promossa dall’Amministrazione comunale e dal Quartiere 1 Centro storico, in programma martedì 9 novembre, alle ore 20.45, nella chiesa di San Carlo nell’ambito delle iniziative previste dal percorso “Modena: parliamone insieme”.

Nell’occasione il sindaco Gian Carlo Muzzarelli, alcuni componenti della giunta e la presidente del Quartiere 1 Antonietta Bernardo faranno il punto sulle prospettive del centro anche a seguito dell’emergenza sanitaria. L’ingresso all’appuntamento, che si svolgerà nella chiesa di San Carlo, nell’omonima via, è libero e per accedere occorre esibire il Green pass, cartaceo o digitale. Informazioni anche online sul sito dei Quartieri (www.comune.modena.it/amministrazione/organi-di-governo/quartieri).

Azioni sul documento