08/03/2021

GIORNATA DELLA DONNA, LE SFIDE DELLA PANDEMIA

Mercoledì 10 marzo, dalle 10, in videoconferenza, il seminario promosso dalle organizzazioni sindacali. Interviene anche l’assessora Baracchi

Le sfide, vecchie e nuove, che la pandemia da Covid-19 ha posto alle donne è il tema del seminario promosso dalle organizzazioni sindacali Cgil-Cisl-Uil che si svolgerà in videoconferenza mercoledì 10 marzo, dalle 10 alle 12, sulla piattaforma MeetER (per informazioni: cgilmodena@er.cgil.it).

Al seminario intervengono l’assessora alle Pari opportunità del Comune di Modena Grazia Baracchi; Francesca Arena, responsabile coordinamento donne Uil Modena e Reggio Emilia; Manuela Gozzi, segretaria generale Cgil Modena; Rosamaria Papaleo, componente segreteria Cisl Emilia centrale, oltre a delegate e attiviste delle organizzazioni sindacali.

Sempre mercoledì 10 marzo, alle 18, l’associazione Gruppo donne e giustizia, presenta sulla propria pagina Facebook (facebook.com/gruppodonne.egiustizia) tutte le attività che l’associazione promuove per il benessere delle donne.

Gli appuntamenti fanno parte di “8 marzo tutto l’anno”, il programma di incontri e riflessioni collegati alla Giornata internazionale della donna, promosso dal Comune di Modena e dal Tavolo delle associazioni per le pari opportunità e la non discriminazione in collaborazione con associazioni ed enti cittadini, che proseguirà per tutto il mese.

Azioni sul documento