04/03/2021

PROBLEMI TECNICI IN CONSIGLIO, SALTA LO STREAMING

La registrazione audio della seduta di oggi pomeriggio, 4 marzo, sarà pubblicata nelle prossime ore sul sito web del Comune di Modena

Sarà pubblicata nelle prossime ore sul sito web del Comune di Modena (www.comune.modena.it/il-governo-della-citta) la registrazione audio della seduta in corso nel pomeriggio di oggi, giovedì 4 marzo, del Consiglio comunale. A causa di un problema tecnico sui server dell’Ente, infatti, non è stato possibile attivare il consueto streaming video delle attività dell’Assemblea. La seduta si è aperta alle 16.40, invece delle 15, con l’appello dei consiglieri comunali.

I lavori, convocati nell’aula consiliare nel rispetto delle disposizioni sanitarie contro la diffusione del Coronavirus, si sono svolti anche la partecipazione da remoto di alcuni consiglieri, collegati in teleconferenza su una piattaforma software condivisa.

Dal punto di vista tecnico, alla luce della situazione, agli interventi dei consiglieri presenti in aula, effettuati da una postazione informatica presente nella sala consiliare, si aggiungono quelli dei consiglieri collegati da remoto, trasmessi e divulgati tramite una seconda postazione, collocata sempre nell’aula.

Azioni sul documento