07/07/2021

CONSIGLIO / 2 - AUDIZIONI PER LA PRESIDENZA DI CAMBIAMO

Giovedì 8 luglio al termine della seduta, con le commissioni consiliari riunite, i colloqui con i candidati per la nomina anche come membro del cda

Si svolgono giovedì 8 luglio, alle 18, al termine della seduta del Consiglio comunale convocata per le 15, le audizioni, da parte delle commissioni consiliari riunite in seduta congiunta, dei candidati alla presidenza della società di trasformazione urbana CambiaMo spa e per la designazione di un candidato da proporre all’Assemblea dei soci per la nomina del Consiglio di Amministrazione.

I nominati resteranno in carica per tre esercizi, fino alla data dell’Assemblea convocata per l’approvazione del bilancio relativo all’ultimo esercizio. Attualmente sia la carica di presidente che quella di componente del cda sono a titolo gratuito.

Le candidature presentate sono tre: Giorgio Razzoli, Brunella Piccinini, Marco Augusto Pellegrini.

La seduta congiunta con le audizioni, in collegamento online, riguarda le commissioni Risorse (presieduta da Marco Forghieri), Seta (Walter Stella), Servizi (Tommaso Fasano) e Affari istituzionali (presieduta da Alberto Cirelli fino alle dimissioni dal Consiglio).

Azioni sul documento