08/03/2022

ALLA SACCA L’ASSEMBLEA SULLE PROSPETTIVE DEL QUARTIERE

Mercoledì 9 marzo al Pala Roller con il sindaco Muzzarelli, il presidente Gobbi e rappresentanti della giunta. Fa parte del percorso “Parliamone insieme”

“La Sacca in trasformazione. Dopo l’emergenza Covid si parla di futuro e prospettive per il quartiere”. È il titolo dell’assemblea pubblica in programma mercoledì 9 marzo, alle 20.30, al Pala Roller di via Alfonso Paltrinieri 164, dedicata, appunto, al quartiere Sacca di Modena dopo che la scorsa settimana, di fronte a una partecipazione superiore alla capienza della sala, l’iniziativa era stata rinviata per poterla organizzarla in un luogo idoneo ad accogliere un numero maggiore di persone.

L’appuntamento è promosso dal Quartiere 2 insieme all’Amministrazione comunale e fa parte del percorso “Parliamone insieme”, gli incontri sul territorio ripresi per discutere con i cittadini delle specifiche situazioni, dei problemi e degli investimenti in programma nelle diverse aree della città.

All’iniziativa sulla Sacca interverranno il sindaco Gian Carlo Muzzarelli, il presidente del Quartiere 2 Giovanni Gobbi e alcuni componenti della giunta per approfondire gli aspetti relativi ai lavori pubblici, agli interventi urbanistici, alle iniziative a carattere sociale e culturale in programma nel quartiere,

L’accesso alla sala sarà consentito solamente se in possesso di super green pass in corso di validità. Sarà inoltre obbligatorio indossare la mascherina Ffp2 per tutta la durata dell’assemblea.

 

Azioni sul documento