01/03/2022

ALLA TENDA LA FINALE DELLA SFIDA A “COLPI” DI VERSI POETICI

Venerdì 4 marzo la serata conclusiva del torneo di poetry slam “Tòla Dòlza”. Il pubblico sceglierà il vincitore tra Fabiani, Pouria, Fisco, Mura, Ratano e Gnigne

È dedicato al poetry slam, un’autentica sfida di poesia a “colpi” di versi, l’appuntamento settimanale alla Tenda, dove prosegue la rassegna culturale inserita nell’ambito delle attività proposte dall’assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Modena. Venerdì 4 marzo, alle 21, è infatti in cartellone la serata conclusiva di “Tòla Dòlza”, il torneo curato da Modena City Rimers, di cui è in programma la finale dopo i tre turni della fase eliminatoria che si è tenuta sempre nella struttura di viale Monte Kosica.

A esibirsi sul palco nell’evento decisivo della gara di poesia performativa – senza oggetti di scena o accompagnamento musicale, solo un microfono – sono Andrea Fabiani, Pouria, Eleonora Fisco, Lorenzo Mura, Gabriele Ratano e Gnigne; il vincitore della manifestazione, decretato dal pubblico, potrà poi partecipare alle finali regionali della kermesse, dal momento che “Tòla Dòlza” è un torneo affiliato alla Lega italiana poetry slam (Lips).

L’iniziativa è a ingresso gratuito e l’accesso è consentito solo agli spettatori muniti di Green pass rafforzato e in possesso di mascherina Ffp2. Si consiglia la prenotazione sul sito web www.comune.modena.it/latenda. Il programma completo e le modalità di prenotazione delle iniziative sono consultabili online e sulla pagina facebook “La Tenda”.

Azioni sul documento