16/04/2022

LE STRADE DELLA CORRIDA DELL’ANGELO DI LUNEDÌ 18 APRILE

Chiusure in centro storico nel pomeriggio, dalle 14.30, per la manifestazione podistica che parte dai Giardini Ducali

In occasione della “Corrida dell’Angelo” in programma lunedì 18 aprile a Modena, alcune strade del centro storico sarà sospesa la circolazione per consentire lo svolgimento della manifestazione podistica organizzata dall’associazione sportiva La Fratellanza 1874 col patrocinio di Comune e Provincia di Modena della Regione Emilia-Romagna, in collaborazione con la Croce blu di Modena e col sostegno di Bper Banca.

Partenza e arrivo sono ai Giardini ducali quindi le strade coinvolte con le chiusure al traffico, a partire dalle 14.30 e fino alle 18, sono: corso Cavour, via 3 Febbraio, via Emilia Centro, largo Porta Sant'Agostino, viale Vittorio Veneto – piazzale Risorgimento, viale Rimembranze, viale Martiri Libertà, largo Porta Bologna, via Emilia Centro, corso Canalgrande.

Le corse in realtà sono due che si disputano sullo stesso percorso: quella competitiva parte alle 15 e prevede due giri, per un totale di otto chilometri, mentre quella non competitiva (un solo giro) prevede la partenza alle 16 e ci si può iscrivere anche il giorno stesso: la segreteria della “Minicorrida”, infatti, sarà aperta ai Giardini ducali anche nella mattinata di lunedì 18 aprile. La quota richiesta ai partecipanti, per un massimo di 5mila persone, è di 5 euro. Per informazioni: www.corridadisangeminiano.it.

Azioni sul documento