07/06/2022

QUARTIERE 1, IN ASSEMBLEA IL PUNTO SUL CENTRO STORICO

Giovedì 9 giugno al planetario di viale Barozzi il nuovo incontro, anche sui temi del post-Covid, del percorso “Parliamone insieme” col sindaco Muzzarelli e la giunta

È dedicata alla situazione e alle prospettive del centro storico, anche a seguito dell’emergenza sanitaria, l’assemblea pubblica, promossa dall’Amministrazione comunale e dal Quartiere 1 – Centro storico, in programma giovedì 9 giugno al planetario civico “Martino” di viale Barozzi 31. L’incontro, con inizio fissato alle ore 20.45, è intitolato “Dopo l’emergenza Covid, voltiamo pagina e parliamo di nuove idee per i nostri quartieri” e rientra nell’ambito del percorso di partecipazione territoriale “Parliamone insieme” che si sta sviluppando nei quattro Quartieri di Modena. All’iniziativa sono presenti il sindaco Gian Carlo Muzzarelli e alcuni componenti della giunta; partecipa anche la presidente del Quartiere 1 Antonietta Bernardo.

Per accedere alla sala è necessario indossare la mascherina Ffp2 per l’intera durata dell’assemblea. Approfondimenti online sul sito dedicato www.comune.modena.it/amministrazione/organi-di-governo/quartieri.

Azioni sul documento